Chi deve effettuare l’iscrizione
L’iscrizione viene effettuata dai genitori o dagli esercenti la potestà genitoriale presso la scuola paritaria Sant’Anna:
– per la frequenza della scuola dell’infanzia
– per la frequenza della prima classe di scuola primaria

Iscrizione alla scuola dell’infanzia
Possono presentare domanda di iscrizione i genitori di bambini che compiono i tre anni di età entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Si può presentare domanda anche per bambini che compiono i tre anni dal 1°gennaio al 30 aprile dell’anno successivo, ma la loro frequenza è subordinata alla disponibilità di posti.

Iscrizione alla scuola primaria
Presentano domanda di iscrizione i genitori di bambini che compiono i sei anni di età entro il 31 dicembre dell’anno scolastico di riferimento. Si può presentare domanda anche per bambini che compiono i sei anni di età entro il successivo 30 aprile.

Quando presentare la domanda di iscrizione

Solitamente le procedure si effettuano nei mesi di Dicembre- Gennaio e Febbraio.

SE TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO CONDIVIDI