Pensionato Universitario

La Comunità delle Figlie di Sant’Anna ha riservato un piano della propria casa all’ospitalità di studentesse universitarie. La casa è circondata da un ampio giardino, un lungo viale alberato (“viale dei tigli”) dotato di panchine invita a trascorrere all’aria aperta momenti di relax e anche di lettura e studio. In un clima sereno e familiare che favorisce l’amicizia, ciascuna può dedicarsi allo studio o al lavoro imparando a gestire la propria vita in modo autonomo e nel rispetto reciproco.

Sono disponibili camere singole in numero di 6. Anche le camere doppie sono ugualmente 6. Il piano dispone di un’ampia cucina-soggiorno nella quale ciascuna ospite può preparare e consumare i pasti nell’orario più consono alle proprie esigenze e trattenersi in conversazione o a guardare la TV. La sala di studio è sempre disponibile per chi preferisce studiare fuori della propria camera.

La rete wireless che copre tutto il piano consente di collegarsi a internet con il proprio portatile da qualunque punto. È a disposizione anche un computer fisso con stampante.

SE TI E' PIACIUTO QUESTO ARTICOLO CONDIVIDI

Lascia un commento